Pino’s Pizza nasce nell’ormai lontano 1992 da una passione lunga una vita di Giuseppe “Pino” Vitali, della moglie Milena e del figlio Paolo!

Un sogno che prende forma! Una passione che prende vita!

Oggi, dopo la bellezza di più di vent’anni, la Pino’s Pizza può vantare nel proprio DNA l’esperienza, la passione, la voglia e, ultima ma non per importanza, la qualità.

Pino’s usa le migliori materie prime ed i più squisiti ingredienti del mercato per poter dare alla propria Clientela sempre il top.

L’impasto, fatto tutte le mattine presto, raggiunge una lievitazione minima di 36 ore, così da ottenere pizze, piadine, focacce e quant’altro ultra-digeribili, leggere e friabili. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare l’inconfondibile cottura nel forno a legna, che dona ancor di più quel gusto inconfondibile!

Ma dico io, si poteva semplicemente accontentare delle pizze? Macché!

Il Mezzogiorno da Pino’s Pizza si trasforma in un Mezzogiorno ricco, colorato e da leccarsi i baffi! Tutti i giorni prepariamo per Voi le migliori Paste, Risi e Risotti, Melanzane alla Parmigiana e Lasagne. Ma non finisce qui: ogni giorno potrete gustare il Piatto del Giorno! Ve ne svelo qualcuno? Gnocchetti allo Zola e Speck, Scaloppine di Pollo al Vino Bianco, Insalata di Mare, Bocconcini di Pollo al Curry, Involtini di Vitello con Pancetta e tantissimi altri da provare assolutamente!

Tutto rigorosamente FRESCO!



Chi siamo dunque?
Siamo la migliore Pizzeria e Gastronomia d’Asporto in tutta Dalmine!